City Explorer in sintesi

Profitto garantito: City Explorer si offre di prendere in affitto la postazione e/o contribuire con adeguate commissioni in cambio della gestione in appalto dei servizi secondari di concierge. In pratica: l’hotel esternalizza un servizio, guadagnando.

Qualità: capacità di selezionare la migliore offerta presente sul mercato, garantendo massima qualità per le diverse fasce di prezzo. Personale esperto, dedicato e responsabile, il cui obiettivo  ultimo è la soddisfazione del cliente.

Reputazione: raccogliere recensioni positive a favore della struttura ospitante sulle diverse piattaforme dedicate. Per questo riteniamo importante la garanzia di un offerta concordata in grado di rispondere in maniera puntuale alle esigenze della struttura ospitante e della sua clientela.

Professionalità: garanzia delle autorizzazioni e accrediti necessari ai servizi offerti, agendo da filtro tra struttura e fornitori; pagamenti puntuali e collaborazione piena con la struttura su controllo qualità ed efficienza.